CONSERVARE LE STAMINALI DEL CORDONE OMBELICALE: PERCHE' SCEGLIERE SORGENTE
La conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale rappresenta una scelta importante per il futuro del proprio bambino e per quello di tutta la famiglia. Le cellule staminali prelevate dal cordone ombelicale sono, infatti, un investimento sulla salute in quanto sono state riconosciute come una valida terapia per trattare oltre 80 malattie.
Per un servizio affidabile e di qualità nella conservazione delle staminali del cordone ombelicale, scegliere Sorgente significa affidarsi alla società leader di qualità nella conservazione privata familiare. Il laboratorio in Germania in cui sono conservati gli oltre 100.000 campioni ha 17 anni di storia e l'esperienza di Sorgente e della sua biobanca è garantita anche dai 26 trapianti effettuati (di cui 22 negli ultimi 5 anni). Sorgente garantisce il ritiro del kit direttamente in ospedale entro 24 ore dal parto, mette a disposizione una tutor dedicata per le procedure amministrative e offre dilazioni di pagamento (fino a 63 euro al mese in 36 mesi).
Per scoprire di più sul servizio di conservazione delle staminali del cordone ombelicale offerto da Sorgente visita il sito www.sorgente.com.