Yoga in gravidanza: un corso preparto Torino dedicato al benessere psico-fisico

A cura di: Redazione
Scegliere un corso preparto Torino dedicato allo yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per tutte le future mamme che desiderano prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.
La gravidanza è un momento di grandi cambiamenti fisici e psicologici, che sconvolgono completamente l’equilibrio della donna incinta. Il corpo cambia inevitabilmente per far spazio al bambino che cresce. La donna va incontro non solo a questo tipo di cambiamento ma anche ai vari disturbi tipici della gestazione. Tutto questo porta delle conseguenze sulla sfera emotiva della gestante che rischia di vivere una condizione di grande stress.
Per accettare ed affrontare con consapevolezza questi cambiamenti le future mamme possono scegliere un corso di accompagnamento alla nascita dedicato allo yoga in gravidanza, una disciplina che consente di occuparsi di se stesse sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista emotivo.
Il corso preparto Torino organizzato dal Centro Sportivo Le Club è dedicato a tutte le future mamme che vogliono intraprendere un percorso personale dedicato allo yoga in gravidanza.
Grazie alle asana specifiche per la condizione fisica dovuta alla gestazione, grazie al pranayama e grazie alla meditazione, le donne incinte possono rilassarsi, mantenersi in forma e ritrovare il proprio equilibrio.
Scegliere lo yoga in gravidanza è un ottimo modo per prendersi totalmente cura del proprio benessere psico-fisico in un momento così delicato e ricco di emozioni.
In questo modo si può vivere più serenamente il periodo della gravidanza e prepararsi al momento del parto nel migliore dei modi.
Per maggiori informazioni: 011 3170757
Se state cercando un corso preparto nella vostra città potete consultare gratuitamente il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.