Uno scatenato papà in sala parto: show di Robbie Williams per la moglie
A cura di: Redazione
Per le donne in dolce attesa è spesso difficile decidere se avere il futuro papà in sala parto.
Il cantante Robbie Williams ha assistito alla nascita del suo secondo bambino e ha voluto condividere questo evento in diretta sui social con i fan. La diretta del travaglio è diventata ben presto uno show, nel quale il cantante si è esibito in balletti e canzoni per distrarre la moglie Ayda dai dolori del travaglio.
Ma se all'inizio la moglie sembrava apprezzare l'idea (ballando anche lei appena entrata in ospedale), ben presto i dolori e la stanchezza hanno avuto il sopravvento. Ayda, infatti, esasperata dal travaglio e ormai giunta al momento di spingere, ha zittito il marito mentre le cantava Let It Go (la canzone tratta dal film "Frozen").
Una cronaca divertente per i fan, che su internet hanno potuto vedere tutte le fasi del travaglio condivise dal cantante, ma forse non tanto divertente per la moglie. Ecco il video di Robbie Williams che canta Let It Go alla moglie.
Per preparare il futuro papà ad assistere al meglio la propria compagna durante il parto può essere utile frequentare un corso preparto di coppia. Per trovare quello nella tua città prova il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.