Una gravidanza in punta di piedi
Per Mary Helen Bowers, ballerina professionista che ha fatto parte del New York city Ballet, la danza è parte integrante della sua quotidianità e nemmeno la gravidanza le ha impedito di continuare a ballare.
La Bowers è nota negli Stati Uniti per il suo programma di allenamento che ha conquistato vip e modelle, ma viene ricordata anche per essere stata la ballerina che ha aiutato Natalie Portman a prepararsi per la performance nel film "Il cigno nero".
La ballerina ha documentato i suoi esercizi quotidiani con il pancione attraverso una serie di foto pubblicate sui suoi profili social, dove mostra di non aver perso la sua grazia. La Bowers ha deciso di continuare a ballare per mantenersi in forma durante la gravidanza, specificando di aver prima verificato con il suo medico che non ci fossero contrindicazioni.
Per chi già sa ballare o per chi non ha mai provato la danza durante la gravidanza può essere un esercizio utile e divertente, che infatti viene proposto anche nei corsi preparto. Per scoprire chi propone questi corsi e dove si trovano le strutture che li offrono si può consultare il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.
Foto: instagram.com/balletbeautiful