Un corso preparto Reggio Emilia dedicato all’acquaticità in gravidanza

A cura di: Redazione
Diventare mamme è un passo molto importante, che cambia la vita, sia dal punto di vista fisico, che dal punto di vista psicologico e pratico. Scegliere un corso preparto Reggio Emilia dedicato all’acquaticità in gravidanza può essere di grande aiuto alle future mamme per rilassarsi e mantenere la forma fisica.
Il corpo, durante i nove mesi di gestazione, subisce diversi cambiamenti ed affronta alcuni disturbi tipici di questa condizione fisica, ma prendendosene cura può tornare com’era prima e non accusare troppo la gravidanza.
Nell’attesa del parto, inoltre, le gestanti hanno un gran bisogno di rilassarsi e riscoprire il proprio benessere, oltre a quello del loro bambino. Per questo frequentando degli incontri dedicati all’acquaticità in gravidanza le future mamme hanno la possibilità di imparare delle tecniche di respirazione e rilassamento molto utili anche durante il travaglio e il parto.
Il Poliambulatorio privato C.T.R (Centro Terapia Riabilitativa) organiza un corso preparto Reggio Emilia dedicato all’acquaticità in gravidanza.
Questo corso è tenuto da un’ostetrica qualificata, che aiuterà le future mamme a prendere consapevolezza del proprio corpo e prepararsi serenamente all’arrivo del bambino.
Gli incontri si svolgono in una piscina riscaldata, con una temperatura di 34°, in modo da creare un ambiente confortevole per tutte le donne incinte che partecipano.
Un’occasione unica per allenarsi, rilassarsi e condividere le proprie emozioni e le proprie paure con altre donne che stanno vivendo la stessa meravigliosa esperienza.
Per maggiori informazioni potete telefonare al numero 0522 385411.
Amate la piscina e volete frequentare un corso peparto dedicato all’acquaticità in gravidanza? Consultate il motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto per trovare il corso giusto per voi.