Un corso preparto Bologna dedicato a tutte le future mamme

A cura di: Redazione
Le donne che vivono una gravidanza hanno bisogno di sostegno, per questo scelgono di frequentare il corso di accompagnamento alla nascita che le fa sentire più a proprio agio. Scegliere un corso preparto Bologna per prepararsi al parto è un’occasione unica per tutte le future mamme che desiderano essere accompagnate verso il travaglio.
I cambiamenti che avvengono durante la gravidanza coinvolgono il corpo delle donne incinte e, di conseguenza, anche la loro mente e la loro emotività.
Riuscire ad accettarli, affrontarli e prendere consapevolezza delle proprie capacità può essere di grande aiuto per le future mamme che desiderano vivere serenamente i nove mesi di gravidanza.
Il corso preparto Bologna organizzato dall’Associazione 4MUMS di cui vi parliamo oggi può essere effettuato nel periodo che va dal 10 Novembre al 15 Novembre 2018 e prevede dieci incontri.
Si tratta di un ciclo di incontri tematici condotto da un’ostetrica e un’educatrice perinatale, per accompagnare le future mamme in questo percorso così magico. Sono previsti nove incontri durante il secondo e il terzo trimestre di gravidanza e un incontro dopo il parto.
Gli incontri si terranno il mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.30 e il sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30, presso la sede dell’associazione in Via della Pietra a Borgo Panigale.
Un’occasione unica per tutte le future mamme che desiderano intraprendere un percorso di accompagnamento alla nascita, per ottenere tutte quelle informazioni che possono tranquillizzare e far trovare la serenità.
Per maggiori informazioni: 3925047404
Siete alla ricerca di un corso preparto nella vostra città? Potete consultare il motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto.