Sedute di agopuntura per un corso preparto a Milano
A cura di: Redazione
Nella scelta di un corso preparto Milano che aiuti a risolvere i più comuni disturbi della gravidanza ci si può orientare verso le sedute di agopuntura.
Durante la gravidanza, infatti, l'agopuntura permette di dare benessere alla futura mamma, alleviando molti malesseri fisici tipici di questo periodo come la nausea e i mal di testa. Le sedute di agopuntura in gravidanza permettono anche di favorire il rivolgimento fetale quando il bambino è in posizione podalica.
L'agopuntura aiuta le mamme anche nella fase del post parto, specialmente nel periodo dell'allattamento. È infatti possibile stimolare la produzione di latte, sia nelle mamme che hanno problemi fin dalla nascita del bambino, sia nelle donne che hanno già iniziato l'allattamento.
A Milano sono disponibili diversi centri ai quali rivolgersi. L'Ospedale Luigi Sacco dispone di una divisione dedicata a questo tipo di trattamenti volti a trattare diversi disturbi, tra i quali anche quelli legati alla gravidanza.
Esistono poi centri privati, come Medelit, che nella sua offerta di assistenza al percorso della gravidanza propone anche sedute di agopuntura in gravidanza. Ci si può rivolgere inoltre allo Studio Moroni, specializzato nel trattamento dei disturbi fisici attraverso questa disciplina.
Su Ok Corso Preparto è possibile trovare tutti i corsi pre e post parto disponibili a Milano: prova il nostro motore di ricerca.