Quattro mamme, il nuovo programma su FoxLife in cui le mamme si sfidano
A cura di: Redazione
Ogni donna, dopo aver avuto dei figli, combatte quotidianamente con il costante quesito: sono un brava mamma?
I giudizi delle persone, i consigli non richiesti, e i tanti esempi a volte surreali che si vedono, possono stressare le mamme, che sembra sempre che debbano seguire dei modelli difficili da seguire.
Proprio nel clima dei giudizi, anche di quelli più severi dei figli stessi, è nato il format tv “Quattro Mamme”, in arrivo su FoxLife. Le partecipanti possono sfoggiare i propri metodi educativi, delle proprie regole, dei propri metodi nei confronti dei figli, con la possibilità di giudicare le altre concorrenti. A fine giornata, ovviamente, non possono mancare i tanto temuti voti.
Il programma è strutturato in otto puntate e alla fine verrà dato un premio, più precisamente la vincitrice della trasmissione potrà esaudire un desiderio del proprio figlio.
Un premio che può spronare le mamme ad imparare nuovi metodi di educazione, mettendosi in gioco e svelando senza nascondersi ogni proprio pregio e ogni proprio difetto, con la speranza di realizzare il sogno del proprio bambino, diventando ai suoi occhi una sorta di eroina.
FoxLife assicura puro divertimento per il pubblico di questo show, perché pare che queste mamme ce ne faranno vedere delle belle.
La trasmissione parte il 31 Maggio alle ore 21.10 su FoxLife per un confronto tra i metodi educativi delle varie mamme italiane, così da capire come gestiscono i rapporti con i propri figli.
Le mamme durante questa esperienza saranno guidate Georgia Luzi e Flavio Montrucchio, affiancati dalla family coach Roberta Cavallo.
Le gioie, le preoccupazioni, i successi e i problemi sono gli stessi per ogni mamma, ma ognuna li affronta in modo diverso, dalla mamma iperprotettiva a quella troppo permissiva, dalle casalinghe a quelle sempre attive. Un modo speciale per confrontarsi e sfidarsi, per scoprire che le mamme perfette non esistono, ma che ogni donna può imparare tanto dalle altre, anche per quanto riguarda l’educazione dei bambini.
Leggi anche:
Mamì, il club gratuito per le mamme di Milano
Il metodo per crescere bambini felici arriva dalla Danimarca