Anche le principesse riciclano gli abiti premaman
A cura di: Redazione
Per i futuri genitori con l'arrivo di un bambino si prospettano sempre nuove spese, dalla culla alle tutine, dal passeggino agli abiti premaman. Eppure se si è già avuto un bambino molte cose si possono riutilizzare.
I vestiti premaman usati in precedenza, per esempio, possono tornare utili per la nuova gravidanza. Se questa scelta finora è sempre sembrata appannaggio delle persone comuni, ora abbiamo la conferma che anche le principesse riciclano gli abiti della gravidanza!
La principessa Kate, infatti, in una delle sue ultime uscite pubbliche con il pancione della seconda gravidanza, si è presentata con un abito premaman animalier bianco e nero già sfoggiato due anni fa quando era in dolce attesa del principino George. Lo stile di Kate Middleton fa sempre parlare di sè non solo per la sua eleganza ma anche per il fatto di non temere l'uso di vestiti economici o di indossarli addirittura più di una volta.
Nel video (in lingua inglese) potete vedere l'abito usato dalla principessa Kate e alcuni consigli per avere un abito simile a prezzi più economici.
Per mantenersi in forma anche in gravidanza e indossare gli abiti che più vi piacciono anche con il pancione, frequentate un corso preparto. Con il motore di ricerca di Ok Corso Preparto potete trovare quelli nella vostra città.
Foto: commons.wikimedia