Premio per chi concepisce un figlio in vacanza: la curiosa idea danese
Concepire un figlio in vacanza ed essere premiati dall'agenzia di viaggio: questa è una curiosa iniziativa messa in campo dall'agenzia viaggi danese Spies.
La Danimarca è uno dei paesi con un tasso di natalità in forte calo negli ultimi dieci anni, così l'agenzia di viaggi ha avuto l'idea di una campagna pubblicitaria intitolata "Fatelo per la Danimarca". Il messaggio è quello di incoraggiare le coppie a viaggiare, preferibilmente verso mete romantiche, per fare l'amore e concepire un bambino visto che, secondo alcuni dati, le coppie in vacanza lo fanno di più.
Il premio messo in palio per chi concepisce un figlio durante una vacanza prenotata con questa agenzia è una fornitura di pannolini per tre anni. L'agenzia, per aiutare le coppie a scegliere il periodo giusto per concepire, ha messo a disposizione sul suo sito un calcolatore che, partendo dall'ultima mestruazione indicata dalla donna, indica il periodo dell'ovulazione permettendo così di poter scegliere le date per il viaggio.
Ecco il video che promuove l'iniziativa "Do it for Denmark".
Non va dimenticato che dopo essere riusciti a concepire un bambino è importante frequentare un corso preparto, per arrivare preparati alla nascita del bebè. Cerca il tuo corso con il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.