Passeggino a prova di adulti per testare il comfort del bebè

A cura di: Redazione
Sono tanti i genitori che guardano i loro bambini comodamente seduti nei loro passeggini, con la speranza che siano comodi durante le loro passeggiate insieme.
Sul mercato, però, non arriveranno molto presto dei passeggini per i genitori. Nonostante questo, la società di prodotti per bambini Kolcraft, ha creato una versione gigante del suo passeggino Contours Bliss, grande abbastanza per permettere ai genitori di provarlo.
Tom Kulton, presidente della Kolcraft, ha spiegato che questo passeggino gigante, che misura più del doppio di quello dei bambini, è stato creato per dare ai genitori l’opportunità di capire fino in fondo cosa provano i loro bambini nei momenti in cui stanno seduti sul passeggino.
“Abbiamo creato il giro di prova per gli adulti in modo da far capire loro che il passeggino Contours Bliss è stato progettato tenendo bene a mente la gioia e la comodità dei bambini, per assicurarsi che sia una scelta perfetta per la famiglia” ha dichiarato Tom Kulton in un comunicato stampa.
Potrebbe essere necessario fare una lunga coda, a seconda delle reazioni dei genitori che decidono di provare questo passeggino.
Se non hai l’opportunità di provare in prima persona un passeggino, ma vuoi fare la scelta giusta per il tuo bambino puoi parlarne durante gli incontri di un corso preparto nella tua città, che puoi scegliere grazie al motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto.
Fonte: huffingtonpost.com
Leggi anche:
In forma dopo il parto insieme al bimbo: la ginnastica con passeggino
Trucchi per il passeggino: come migliorare la vita delle mamme