Nuoto per gestanti grazie ad un corso preparto Trani in piscina
A cura di: Redazione
Durante la gravidanza una donna incinta può decidere di praticare sport, così da mantenersi in forma e rilassarsi in attesa del parto. Molte gestanti scelgono un corso preparto Trani da seguire in piscina, in modo da dedicare un po’ di tempo a se stesse prima dell’arrivo del bebè.
L’acqua ha un ruolo fondamentale nelle nostre vite, soprattutto nel momento di una gravidanza, per questo praticare uno sport acquatico porta benessere sia alla futura mamma che al suo bambino.
Inoltre, i movimenti effettuati in piscina sono molto meno faticosi, perciò le gestanti possono allenarsi, mantenersi in forma e rafforzare i muscoli che verranno coinvolti nel parto senza fare grandi sforzi.
Un corso preparto Trani in cui praticare il nuoto per gestanti è organizzato dalla Piscina Acquatic Center di Lungomare Cristoforo Colombo 54.
Qui, istruttori con grande esperienza insegnano nuoto alle future mamme che, con i loro pancioni, possono facilmente muoversi ed allenarsi, senza accusare troppa fatica.
Questo tipo di corso offre l’opportunità alle donne incinte di godersi un po’ di tempo per se stesse, per prendere consapevolezza del proprio corpo e dei grandi cambiamenti a cui va incontro durante la gravidanza.
Dedicarsi a se stesse è essenziale anche per riuscire a vivere più serenamente i nove mesi di gestazione e per iniziare a creare un rapporto speciale con il proprio bambino.
Per maggiori informazioni: 0883 489597
Se anche voi volete frequentare un corso preparto in piscina potete facilmente consultare il motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto.