Musicoterapia in acqua grazie ad un corso preparto Pescara

A cura di: Redazione
Quando una donna scopre di aspettare un bambino la sua vita cambia, immediatamente, e diventa ricca di grandi emozioni di cui non era neppure a conoscenza. Un semplice test di gravidanza può cambiare tutto così in fretta che spesso le gestanti hanno bisogno di un supporto, che possono trovare in un corso preparto Pescara.
I cambiamenti non riguardano solo la vita della donna incinta e le sue abitudini, ma riguardano anche il corpo della donna in attesa, che subisce grandi mutazioni e che deve affrontare diversi disturbi tipici della gestazione.
La scelta del corso di accompagnamento alla nascita è molto importante, per imparare a gestire questi cambiamenti, prendere consapevolezza di se stesse e prepararsi al parto.
L’Associazione Imprinting Sonoro, con sede in Via De Amicis 122, organizza un corso preparto Pescara di musicoterapia in acqua, dedicato a tutte le future mamme.
Si tratta di un corso preparto in cui vengono utilizzati due elementi estremamente importanti durante la gravidanza, ovvero l’acqua e la musica. Seguendo questo percorso, le future mamme prendono consapevolezza del proprio corpo, ricavando grande benessere, e riuscendo a prepararsi al parto con una serenità maggiore. Con l’utilizzo della musica, i benefici dell’acqua aumentano notevolmente, e vengono arricchiti dal canto, dall’improvvisazione, dal suono, dalle visualizzazioni e dalle respirazioni.
Il percorso viene concluso con un incontro di musicoterapia in acqua di coppia, per condividere la dolce attesa con complicità, fiducia e comprensione.
Questo corso preparto Pescara permette alle future mamme di dedicare del tempo speciale a se stesse e al proprio bambino nel pancione, con lo scopo di vivere serenamente la gravidanza.
Per maggiori informazioni: 3466303986
Se state cercando un corso di accompagnamento alla nascita nella vostra città potete consultare gratuitamente il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.