Movimento in gravidanza in un corso preparto Sassari

A cura di: Redazione
Il movimento in gravidanza è molto importante. Se le condizioni fisiche lo permettono, le future mamme possono scegliere un corso preparto Sassari in cui praticare attività fisica per dedicarsi completamente al proprio benessere fisico e psicologico.
I grandi cambiamenti che avvengono durante i nove mesi di gestazione fanno spesso perdere l’equilibrio alle future mamme, che si sentono più stanche, insicure e spaventate. Scegliere un corso preparto Sassari che consente di prendere in mano la situazione, contrastare i disturbi tipici della gravidanza e mantenersi in forma, può essere di grande aiuto per ritrovare il proprio equilibrio e prendersi cura di se stesse e del proprio bambino.
Il corso preparto Sassari organizzato dal Centro Nascita Serena, situato in Viale Caprera, può essere frequentato da tutte le gestanti che hanno bisogno di muoversi, mettersi alla prova e sentirsi meno sole.
Gli incontri sono a cadenza settimanale e prevedono un lavoro corporeo che rispetta la condizione fisica delle donne incinte. In questo modo è possibile prendere contatto con il proprio corpo in un momento particolarmente delicato della vita delle donne, legato anche all’importanza della respirazione e del rilassamento.
Durante il corso preparto Sassari le future mamme hanno la possibilità di prendersi cura di se stesse e del proprio bambino, confrontandosi con altre donne incinte e condividendo le proprie esperienze, le proprie emozioni e le proprie paure.
Un’occasione unica per regalarsi del tempo speciale durante l’attesa più dolce.
Per maggiori informazioni: 079 371070-34
Consultando il motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto, ogni futura mamma può scegliere il corso preparto più adatto alle proprie esigenze.