Le coccole della gatta al pancione della padrona
A cura di: Redazione
Stanno facendo il giro del web le tenere foto di una gatta che ha accudito la sua padrona in dolce attesa coccolando il suo pancione e prendendosi cura del piccolo anche dopo la sua nascita.
A raccontare questa storia di profondo amore è la padrona stessa della gatta chiamata Panda, una micia di due anni bianca e nera che nel corso dei nove mesi di gravidanza è sempre stata a stretto contatto con il pancione della donna.
Ma l'amore dell'animale non è cambiato dopo la nascita del bambino, infatti accudisce il piccolo, lo coccola e dorme accanto a lui come farebbe una mamma.
La padrona della gatta, Liel Ainmar Assayag, ha voluto condividere questa storia per lanciare un messaggio a tutte le famiglie: gli animali domestici sono veri e propri membri della famiglia e quindi non bisogna abbandonarli per paura che possano fare male ai bambini. I più piccoli, invece, possono imparare tanto da loro e dall'amore incondizionato che danno ai loro padroni.
In uno dei post condivisi sui social, Liel - come riporta huffingtonpost.it - ha dichiarato: "La mia gatta ha dormito con me, sulle mie gambe, per nove mesi: adesso lei e il mio bambino hanno un rapporto speciale, come se fossero fratelli". Liel ha anche aggiunto che la gatta e il bimbo hanno addirittura tratti caratteriali simili e sono diventati inseparabili.
Pubblicato da Love CATS su Sabato 27 febbraio 2016
Pubblicato da Love CATS su Sabato 27 febbraio 2016
Pubblicato da Love CATS su Sabato 27 febbraio 2016
Con la consulenza di un'ostetrica e di medici durante il corso preparto è possibile scoprire come comportarsi con il proprio animale durante e dopo la gravidanza. Trova i corsi preparto nella tua città con il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.