In forma dopo il parto insieme al bimbo: la ginnastica con passeggino
Vuoi tornare in forma dopo il parto ma non hai il tempo o la motivazione? Rimettersi in forma portando il piccolo a fare una passeggiata al parco, magari in compagnia di qualche amica, è possibile grazie alla ginnastica con passeggino.
Con i corsi di Mammafit, in partenza nei parchi di tante città italiane, è possibile allenarsi in compagnia dei propri bambini. Le lezioni proposte sono fatte con il passeggino e gli esercizi sono tutti camminati, di modo tale che mentre lo culli ti alleni. La lezione e’ completa e mirata a tutti i distretti muscolari, compresi addominali e pavimento pelvico. Un percorso di fitness studiato apposta per il corpo della neomamma, secondo le esigenze della neomamma.
La lezione ha una durata di 45-60 minuti e può essere svolta sia all'aperto in un parco, sia al chiuso. Dopo il riscaldamento si procede con esercizi di tonificazione delle gambe e, se la lezione si svolge al parco, con una camminata veloce. Sono previsti inoltre esercizi per le braccia e una stazione a terra per gli esercizi addominali, durante i quali i bambini possono essere tolti dal passegino e stare accanto alla mamma.
Per scoprire il corso di Mammafit piu’ vicino a te, clicca qui.
Foto: Archivio Mammafit