In bikini con le smagliature da gravidanza: l'orgoglio di Rachel di essere mamma
A cura di: Redazione
Quando si aspetta un bambino sono molti i segni che restano sul corpo delle donne, come le smagliature da gravidanza o una minore tonicità dei muscoli addominali.
Rachel Hollis è una mamma blogger del sito The Chic Site che ha deciso di mostrarsi con orgoglio in bikini su Facebook, consapevole che il suo corpo porta i segni delle sue gravidanza.
"Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia costantemente flaccida per aver portato in grembo tre bambini giganti e indosso un bikini. Porto un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni suo segno". Il messaggio di Rachel è rivolto alle mamme che vivono un rapporto conflittuale con il proprio corpo dopo la gravidanza.
Rachel prosegue: "Questi segni sono la prova che ho avuto la fortuna di avere i miei bambini e che ho lavorato sodo per riuscire a perdere più peso che potessi". La donna ricorda alle mamme che si mostra in bikini perché il solo parere che le importa è quello di suo marito, che la accetta così com'è.
"Non sono cicatrici ragazze, sono strisce e ve le siete guadagnate. Sfoggiate il vostro corpo con orgoglio!". La sua foto è diventata virale e sono tantissime le mamme che hanno raccolto il suo appello mostrando le loro foto in bikini.
Per ritornare in forma dopo il parto ci sono tante attività, che talvolta si possono anche frequentare insieme ai propri bimbi. Scopri con il motore di ricerca di Ok Corso Preparto dove trovare i corsi post parto nella tua città.