Piccoli talenti crescono: il baby coreografo guida il corpo di ballo. Video
A cura di: Redazione
Un bambino che muove i suoi primi passi di danza e diventa a sua insaputa un baby coreografo seguito da ballerini professionisti.
Si suol dire che la danza scorre nel sangue e i bambini possono dimostrare questa attitudine già in tenera età, come il piccolo Ivo. Figlio di una ballerina professionista (Alexandra Beller), questo bimbo di 14 mesi è diventato una piccola star della Rete.
Ivo ha partecipato a una prova del nuovo spettacolo della Beller, alla quale erano presenti tutti i ballerini professionisti. Il piccolo si è unito al corpo di ballo imitando i loro passi, ma presto ha cominciato a crearne di nuovi. La danza improvvisata di Ivo ha subito ispirato i ballerini, che hanno iniziato a seguire questo questo baby coreografo imitandone i movimenti e traendo ispirazione dai suoi passi.
Ecco il video della coreografia del piccolo Ivo seguita dai ballerini professionisti.
Le mamme che amano ballare possono trovare un corso preparto di danza con il pancione, che possono permettere di stabilire un legame profondo con il bambino e aiutare a lavorare sulla muscolatora più sotto stress in gravidanza. Cerca il corso che fa per te su Ok Corso Preparto.
Foto: video Youtube