Gravidanza in time lapse mentre il papà dedica la sua canzone. Il video
Ancora un video per raccontare in pochi minuti l'arrivo del bebè e questa volta ad accompagnare la gravidanza in time lapse della compagna è proprio il papà, che canta la colonna sonora del filmato.
Il papà è Tom Fletcher, chitarrista e cantante britannico, che insieme alla moglie ha voluto celebrare l'arrivo del loro bambino con un video condiviso su youtube e già sulla cresta dell'onda per diventare uno dei prossimi video virali. Il video è stato realizzato con la tecnica del time lapse, scattando ogni giorno una fotografia alla donna e montando ogni scatto in un video di tre minuti. Nel video Tom, di fronte alla sua compagna, suona la chitarra e canta la canzone scritta per l'occasione, "Something new", brano che esprime la gioia di cominciare questa nuova avventura di diventare papà.
Il video di questa gravidanza in time lapse sta diventando un altro fenomeno del web, che commuove per la dolcezza con cui il papà esprime il suo amore per la famiglia che sta nascendo e per l'arrivo del figlioletto chiamato Buzz.
Ecco il video.
Se state ancora cercando un corso preparto nella vostra città provate il motore di ricerca di Ok Corso Preparto e scegliete tra tutti i tipi di corsi disponibili.