Gravidanza, arriva la scultura 3D del feto
La tecnologia fa passi da gigante, si sa, e dopo aver provato le ecografie in 3D per vedere meglio il bebè arriva la scultura del bambino ancora nella pancia.
Il servizio offerto negli Stati Uniti dalla società 3D Babies propone la possibilità di eseguire una stampa in 3D del feto dopo aver eseguito un'ecografia, ricreando così una vera e propria scultura del bambino a dimensione reale e con la sua vera fisionomia. Il costo per realizzare questo modello è di 600 dollari, anche se esiste la possibilità di creare sculture più piccole a prezzi inferiori.
La scultura 3D del feto, apprezzata o meno, sembra rispondere alle esigenze di quei genitori che non hanno tempo di aspettare di abbracciare il loro bambino e vedere come sarà. Per chi invece preferisce vivere la gravidanza senza fretta e godersi il legame con il bambino ancora nella pancia è consigliato frequentare un corso preparto che insegni a vivere al meglio questo momento. Trovarne uno che si adatti ai propri bisogni è facile, cerca su Ok Corso Preparto quelli nella tua città.
Foto: Flickr