Flat Out Mum, il ritiro per le mamme che vogliono rilassarsi
A cura di: Redazione
La blogger Olivia Anderson ha creato Flat Out Mum, ritiri per mamme organizzati in luoghi esotici come Bali, per permettere loro di rilassarsi totalmente. Ovviamente in questi ritiri non sono ammessi figli e mariti.
Un’idea interamente dedicata a tutte quelle donne che hanno bisogno di staccare e di fare una piccola e rilassante vacanza per recuperare le proprie energie.
Olivia Anderson ha avuto questa idea quando si è ritrovata a dover passare una notte in albergo per lavoro. Inizialmente è stato un dispiacere dover lasciare a casa marito e figli, ma la mattina dopo al suo risveglio si è sentita in perfetta forma, rendendosi conto che era tanto tempo che non riusciva a riposare così bene e a recuperare le energie.
Proprio partendo da questa esperienza personale ha deciso di trasformare questa idea in un business, e ad oggi sono davvero tante le mamme che la contattano per concedersi una vacanza personale in un resort di lusso.
Sono tantissime le mamme disposte a pagare anche 2000 dollari per condividere la propria camera con una perfetta sconosciuta per qualche giorno. Nel prezzo sono inclusi l’alloggio, i pasti e diverse attività, come un laboratorio di benessere.
Lo scopo di questi ritiri è quello di permettere alle mamme di fuggire dalla routine per concedersi del tempo per se stesse in totale relax, lontane dai tanti impegni quotidiani. Un modo speciale per prendersi cura di se stesse, una piccola vacanza che fa ringiovanire e riposare le mamme, rendendole felici e, di conseguenza, rendendo felici tutti i membri della famiglia.
Fonte:
donna.fanpage.it
Leggi anche:
10 cose che solo una mamma è in grado di fare in 10 minuti
Avere un figlio rende i papà più felici delle mamme: lo studio europeo