Elogio della mamma nel video per le Olimpiadi di Sochi
Per le prossime Olimpiadi invernali che si terranno a febbraio a Sochi, in Russia, l'agenzia pubblicitaria Procter & Gamble ha ideato uno spot che sta commuovendo il popolo di internet.
Il video è stato intitolato "Grazie mamma" ed è un elogio alla figura materna che con amore e pazienza cresce e dà coraggio ai propri figli, per farli diventare dei campioni. Nello spot si mostra come le mamme sostengano sempre i loro figli, coltivandone le passioni e restandogli vicine nei momenti belli ma soprattutto in quelli più duri. Con la loro forza le mamme insegnano ai figli a rialzarsi dopo ogni caduta, per continuare a combattere e raggiungere il traguardo delle Olimpiadi.
A molti bambini la passione per lo sport viene trasmessa dalla mamma quando già sono nella pancia, infatti molte donne non vogliono rinunciare alle loro attività e per questo cercano corsi preparto nei quali poter continuare a praticare esercizi che le mantengano in forma. Con Ok Corso Preparto si possono trovare molti corsi per le mamme più sportive che desiderano prepararsi alla nascita del bambino senza rinunciare a un po' di sano movimento.
Ecco il video per le Olimpiadi di Sochi che ringrazia le mamme che hanno aiutato tutti i campioni di ieri e di oggi.