Corso preparto Roma Eur: i percorsi per le mamme
A cura di: Redazione
Per le future mamme sono disponibili molti percorsi per prepararsi all'arrivo del bebè, vediamo quali si possono scegliere per un corso preparto Roma Eur.
Vivere in una città molto grande può rendere difficile trovare i servizi più vicini alla propria abitazione: chi vive a Roma e cerca un corso preparto nella zona Eur ecco a chi può rivolgersi.
Lo Studio LiberaCorpoMente, in viale dei Campioni 19, propone diversi percorsi dedicati alle future mamme. Per un corso preparto Roma Eur si può scegliere un percorso tradizionale, il tipo di corso più diffuso e in grado di offrire una completa preparazione sulla gravidanza, sia dal punto di vista teorico, sia dal lato della preparazione fisica. Le lezioni prevedono solitamente una parte dedicata alle informazioni sulla gravidanza e una parte in cui si svolge un'attività fisica volta alla preparazione al travaglio e al parto.
Presso questa struttura le gestanti possono anche seguire un percorso dedicato al raggiungimento del proprio benessere attraverso la pratica del massaggio olistico. Questo tipo di massaggio viene svolto su tutto il corpo per vincere lo stress e alleviare le contratture, grazie anche all'utilizzo di terapie naturali. La struttura propone altri corsi preparto e postparto, per avere maggiori informazioni si possono trovare i contatti alla scheda dello Studio LiberaCorpoMente.
Per trovare un altro corso preparto a Roma o in un'altra città, cerca su Ok Corso Preparto quelli più adatti a te.
Foto: Pixabay