Corso preparto Perugia: l'ospedale Santa Maria della Misericordia
A cura di: Redazione
L'ospedale Santa Maria della Misericordia con il suo reparto di Ostetricia e Ginecologia propone un valido corso preparto Perugia.
In gravidanza per le donne è importante ricevere tutta l'assistenza possibile per affrontare serenamente questo periodo. Ecco quindi che una struttura in cui poter coniugare controlli medici di routine a percorsi di supporto è il luogo ideale per ogni gestante.
Una struttura alla quale le mamme di Perugia possono rivolgersi è l'ospedale Santa Maria della Misericordia. Il suo dipartimento di Ostetricia e Ginecologia è un centro di riferimento per la diagnosi prenatale, è specializzato in attività di medicina fetale e in servizi di assistenza per gravidanza ad alto rischio.
A partire dalla 24a alla 38a settimana di gravidanza le gestanti possono frequentare il corso preparto in questa struttura. Si tratta di un corso preparto tradizionale, in cui si ricevono assistenza e informazioni preziose per affrontare la gravidanza da diversi esperti. Le mamme possono così imparare come gestire il momento del parto e come prendersi cura del neonato al rientro a casa.
Per potersi iscrivere al corso è sufficiente visitare il sito dell'ospedale e scaricare il modulo www.ospedale.perugia.it. Il corso prevede il pagamento di una quota di partecipazione di 98,00 euro, da effettuare agli sportelli del CUP.
Se vuoi consultare l'elenco delle strutture disponibili a Perugia per un corso preparto usa il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.