Corso preparto Medio Campidano da frequentare in consultorio
A cura di: Redazione
Scegliere il corso preparto giusto non è sempre facile. Ogni donna incinta ha esigenze e necessità diverse, per questo è importante pensare a ciò che si desidera fare durante la propria gravidanza.
Molte future mamme scelgono di frequentare un corso preparto Medio Campidano in consultorio, per riuscire ad avere il sostegno di cui hanno bisogno in un ambiente molto sicuro e protettivo nei confronti delle donne incinte.
Nei consultori le future mamme possono effettuare diversi esami utili per la gravidanza, sono circondate da medici ed ostetriche esperte e, spesso, si sentono particolarmente al sicuro.
Per questo scelgono di frequentare un corso preparto Medio Campidano in questo ambiente, per riuscire a vivere più serenamente la loro gravidanza e prendere consapevolezza delle proprie capacità in vista della nascita del bambino.
Il corso preparto Medio Campidano organizzato in consultorio è di tipo tradizionale e comprende una parte teorica, in cui le future mamme ottengono tutte le informazioni utili sulla gravidanza, sul travaglio, sul parto, sull’allattamento e sulle cure del neonato, e una parte pratica, in cui possono fare esercizi di allenamento fisico, di respirazione e di rilassamento.
Le sedi del consultorio in cui frequentare un corso preparto Medio Campidano sono:
- Consultorio di Lunamatrona: Via Toscana – tel: 070 939077
- Consultorio di Sanluri: Via Bologna 10 – tel: 070 93841
- Consultorio di Guspini: Via Montale – tel: 070 97611617
- Consultorio di San Gavino Monreale: Viale Trieste – tel: 070 93746452
- Consultorio di Serramanna: Viale Europa Unita – tel: 070 91342852
- Consultorio di Villacidro: Via Guido Rossa – tel: 070 93441764
Se state cercando un corso preparto da frequentare nel consultorio della vostra città potete consultare il motore di ricerca gratuito di Ok Corso Preparto per trovare il corso più vicino a voi.