Corso preparto Evangelico Genova: cosa fare per iscriversi
A cura di: Redazione
Come si accede al corso preparto Evangelico Genova? Vediamo quali sono le indicazioni utili per iscriversi in questo ospedale.
A Genova per prepararsi all'arrivo del bebè ci si può rivolgere all'Ospedale Evangelico Internazionale presso il presidio di Voltri in piazzale Gianasso 4.
Il corso, di tipo tradizionale, prevede 4 incontri relativi alla parte teorica, che prevede incontri delle coppie con specialisti quali infermiera pediatrica, neonatologo, pediatra, ginecologo, ostetrica, anestesista e dietista. La parte pratica è costituita da 7 incontri con l'ostetrica, dedicati al movimento e al benessere della mamma e del bambino.
Per iscriversi è possibile recarsi di persona presso il reparto di Ostetricia, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.00. In alternativa è possibile telefonare a questi numeri 010/5522.9811 - 010/5522.9018.
La consulenza dell'ostetrica prosegue anche dopo la nascita del bambino, con un incontro che viene definito in prossimità della fine del corso o durante la degenza. Per trovare altri corsi preparto a Genova, cerca su Ok Corso Preparto con il motore di ricerca dedicato ai corsi pre e post parto.
Foto: Shutterstock