Asana e respirazione in un corso preparto Venezia di yoga in gravidanza

A cura di: Redazione
Lo yoga in gravidanza è una disciplina molto completa, che può portare grande benessere alla donna incinta e al suo bambino.
Scegliere un corso preparto Venezia in cui praticare lo yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per tutte le future mamme che desiderano vivere una gravidanza serena.
Durante i nove mesi di gestazione i cambiamenti che avvengono sono tanti, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico, per questo ogni gestante ha bisogno di maggiore sostegno.
Il corso preparto Venezia, organizzato centro Jaya Yoga Venezia, è il luogo ideale per praticare lo yoga in gravidanza, con uno spazio dedicato alle donne incinte, con tappetini, coperte e cuscini, per creare un ambiente piacevole e intimo.
Il corso può essere frequentato a partire dal primo trimestre. È una pratica molto utile in quanto aiuta a sostenere i cambiamenti fisici e preparare il corpo ad affrontare il travaglio e il parto.
Lo yoga in gravidanza permette alle future mamme di prendere consapevolezza del proprio corpo, evitando disturbi fisici come il mal di schiena, il gonfiore alle gambe, la stanchezza e la nausea.
Le donne incinte scopriranno le asana, ovvero le posizioni yoga, la respirazione, gli esercizi di rilassamento e i momenti di meditazione. Un’occasione unica per mettersi in connessione con il bambino nel pancione, per iniziare a creare un rapporto davvero speciale.
Per maggiori informazioni: 3493795931
Siete alla ricerca di un corso preparto di yoga in gravidanza? Per trovare quello più vicino a casa vostra potete consultare il motore di ricerca di Ok Corso Preparto.